Teatro e cinema

speciali appuntamenti al cinema

Appuntamento speciale al cinema Fassino con tre nuove film appena usciti nelle sale:

Mummie – a spasso nel tempo: il film racconta le avventure di alcune mummie che vivono in una città sotterranea segreta, nota anche come la Città dei morti viventi. Quando il Faraone annuncia a sua figlia Nefer che è giunto il momento di convolare a nozze, la ragazza non sembra entusiasta della cosa. Come se non bastasse, a decidere chi sarà il suo futuro marito sarà la mitica Araba Fenice e Nefer dovrà accettare chiunque sia la persona prescelta. È così che il fiammeggiante uccello sceglie l’auriga Thut come futuro marito della principessa. Al giovane viene quindi affidato l’anello nuziale in attesa delle nozze. Thut nasconde l’anello, ma l’ambizioso archeologo Lord Carnaby, facendo degli scavi, lo trova e lo porta con sé in Inghilterra. Quando il giovane auriga si accorge che l’anello non c’è più, si ritrova costretto a mettersi sulle sue tracce…

Domenica 30 aprile ore 16,00

Scordato: il film racconta la storia di Orlando, un uomo dal carattere mite che lavora come accordatore di pianoforti. Da diverso tempo lamenta forti dolori alla schiena e si vede costretto a recarsi da una fisioterapista, Olga. Dopo un attento esame la donna individua il problema dei suoi malanni: si tratta di una contrattura “emotiva”. Per risolvere il problema, Orlando deve portare una sua foto da giovane a Olga, come punto di partenza per la terapia…

Sabato 29 aprile: ore 18,30

Domenica 30 aprile: ore 21,15

Lunedì 1 maggio: ore 18,30

Air – la storia del grande salto: il film racconta l’incredibile partnership tra un giovane Michael Jordan e la nascente divisione dedicata al basket della Nike, capace di rivoluzionare il mondo dello sport, quanto la cultura contemporanea, con il lancio del marchio “Air Jordan”. L’emozionante storia racconta l’impresa di una squadra non convenzionale che compie una scommessa decisiva e la visione senza compromessi di una madre che conosce il valore dell’immenso talento di suo figlio e il “fenomeno” del basket, diventato poi il più grande di tutti i tempi.

Sabato 29 aprile: ore 21,15

Domenica 30 aprile: ore 18,30

Lunedì 1 maggio: ore 20,30

Presso il centro polifunzionale La Fabrica, Via IV Novembre 19, Avigliana

Servizio di biglietteria in loco

Maggiori info su www.cinemalcinema.it

Data

29 Apr 2023

Etichette

Teatro e cinema
Nessun evento trovato!
Carica altro
Torna in cima