Teatro e cinema

Il fine settimana al cinema

Il fine settimana di Avigliana… anche al cinema! Ecco cosa troverete il 16 e 17 marzo 2024:

Speciale anteprima Kung Fu Panda 4: Po è impegnato in una nuova avventura nell’antica Cina, gli viene affidato da parte di Shifu un compito molto importante: diventare una guida spirituale nella Valle della Pace. Inoltre, deve trovare e addestrare un suo erede, ovvero un allievo che prenda il suo posto e il suo titolo di guerriero, cosicché lui possa dedicarsi pienamente alla spiritualità. Come se non bastasse, una perfida maga mutaforma sta seminando il panico tra i maestri kung fu…

Domenica 17 marzo ore 16,15

_______________________________________________________

Dune, parte 2: dopo una serie di prove, Paul Atreides è diventato ormai parte del popolo desertico dei Fremen, sostenuto dall’entusiasta leader Stilgar. Si è inoltre profondamente legato a Chani, che non riesce però del tutto a leggere in un cuore tormentato. Qual è la priorità di Paul? Vorrebbe vendicarsi degli Harkonnen che gli hanno ucciso il padre e hanno preso il controllo del pianeta Arrakis, con la complicità dell’Imperatore, deciso a liberarsi della sua casata. Sa però che questo lo trasformerebbe in un leader spietato, così resiste alle insistenze di sua madre: Lady Jessica, ora Reverenda Madre dell’ordine delle Bene Gesserit, vuole che accetti il suo destino di “messia”, Muad’dib, la figura che guiderà i Fremen alla liberazione di Arrakis. E’ una strada dalla quale non si torna indietro, e dal canto loro gli Harkonnen stanno per schierare un nuovo avversario, lo spietato e sanguinario Feyd-Rautha, nipote del Barone…

Sabato 16 marzo ore 18,00

Domenica 17 marzo ore 20,30

_______________________________________________________

Un altro ferragosto: il film ci riporta sull’Isola di Ventotene. Nell’estate del 1996, Cecilia Sarcoli rimase incinta di Sandro Molino ed ebbero un figlio, Altiero Molino che oggi ha ventisei anni. Il giovane Altiero è un imprenditore digitale e si è sposato con un fotomodello. Questo Ferragosto lo passeranno sull’amata isola del padre che è molto malato. A loro si uniscono gli amici di una vita. Nessuno si aspetta di trovare l’isola in festa per l’imminente matrimonio di Sabry Mazzalupi con il fidanzato Cesare,  una celebrità del web e il suo matrimonio è un evento che attira i media e gli arrampicatori sociali. Si ricreano due schieramenti opposti, due facce di un’Italia in ferie che si trova ancora una volta a dover trascorrere un altro Ferragosto insieme…

Sabato 16 marzo ore 21.15

Domenica 17 marzo ore 18.15

Servizio di biglietteria in loco

Per maggiori info e la programmazione completa: www.cinemalcinema.it

Data

16 Mar 2024

Etichette

Teatro e cinema
Nessun evento trovato!
Carica altro
Torna in cima