Sport
Nuota in comune 2022
Torna Nuota in Comune, la traversata non competitiva del Lago Grande di Avigliana che arriva alla sua 14esima edizione mantenendo lo spirito per cui nasce: divulgare la balneazione nelle acque libere del lago e le opportunità che la Città medievale dal cuore verde è in grado di offrire.
Come per le ultime edizioni sono confermati gli accorgimenti organizzativi che hanno reso questo evento particolarmente apprezzato: l’iscrizione all’evento direttamente sul sito www.nuotaincomune.it e il comodissimo servizio di aggiornamento attraverso la newsletter. Saranno posizionati i riferimenti delle distanze tramite boe segnaletiche, in modo che sia più semplice dosare le energie e superare le difficoltà. Saranno infine comunicati tramite newsletter e la nuova fan page dell’evento i contenuti e i consigli da parte di esperti e appassionati di nuoto in acque libere a supporto di coloro che approcciano per la prima volta la traversata.
Ricapitolando gli elementi chiave della Traversata del Lago Grande:
dove e quando? Domenica 17 luglio, con entrata in acqua alle ore 10.00circa. Saranno circa 800 i metri da percorrere tra il punto di partenza (Centro velico Avigliana) e il punto di arrivo (Club sport nautici).
Come? Ognuno secondo i propri ritmi, si tratta di una nuotata non competitiva e vuol rappresentare un’opportunità di svago e movimento, non una gara. è previsto il servizio navetta per i soli zaini dal punto di partenza al punto d’arrivo
Iscrizione? Gratuita
Iscrizioni, informazioni e aggiornamenti su www.nuotaincomune.it