Ludificio Casa Inneschi - si parte!

laboratorio Incontri

immagine

Il 24, 25 e 26 novembre ci sarà Gaming for the Commons, un Hackcamp e presentazioni pubbliche giochi da tavolo con finalità sociali.

Affinché stare a casa, giocando, serva per oltrepassare confini tra paesi e lingue A #casainneschi il gioco è uno strumento fondamentale per creare comunità, riflessioni sull'attualità e immaginari di futuro condivisi. Ora che siamo a casa, incontrarci per giocare #commonspoly o #distorie è difficile. Ma con l'iniziativa Gaming for the Commons organizzata da Zemos98 il GIOCO funziona anche alla distanza! 

CALL APERTA: UNA SQUADRA INNESCHI per la HACKCAMP di GAMING FOR THE COMMONS!

Ti interessano i giochi da tavolo come strumenti per creare riflessioni collettive su temi sociali e di attualità o anche solo per divertirti? Sai un po' di spagnolo e vuoi far parte della squadra Inneschi e "metterti in gioco" nel Hackcamp di Gaming for the Commons organizzato da Zemos98

Scrivici alla mail casainneschi@gmail.com per aderire alla squadra che presenterà la candidatura per far parte dei gruppi che si confronteranno in maniera non competitiva con la seguente sfida del Hackcamp - Gaming for the Commons: come realizzare un gioco da tavolo con finalità sociali o educative?

COS'È il Hackcamp Gaming for the Commons?

Hackcamp - Gaming for the Commons è un incontro digitale che avrà la seguente sfida: come realizzare un gioco da tavolo con finalità sociali o educative? Si svolgerà durante 6 ore distribuite in tre giorni 24, 25 e 26 Novembre 2020 (dalle 10:00 alle 12:00 del 24, 25 e 26 novembre) per squadre selezionate con un precedente bando di concorso.
 

Cosa aspetti a fare parte della squadra Inneschi?
Per maggiori info sul progetto e per l'iscrizione clicca qui

Potrebbe interessarti anche...