Inneschi in podcast - rinviate le registrazioni

Incontro/conferenza laboratorio

immagine

A causa del Covid, rinviate le registrazioni del ciclo di 4 trasmissioni in podcast, dedicate alla comunicazione multimediale come strumento di animazione di comunità

È stata rinviata a data da destinarsi, a causa del Covid la registrazione dei podcast all'ex Dinamitificio. Quando sarà possibile, ciascuna puntata coinvolgerà come ospiti i protagonisti di esperienze di web radio e poadcasting che operano nell'ambito nell'animazione di comunità e si svilupperà attorno a un tema guida per declinare 4 ambiti di sviluppo della comunicazione multimediale: aggregazione, informazione, inclusione e cittadinanza europea.
Le registrazioni delle puntate prevederanno l'allestimento di uno spazio presso "Casa Inneschi" (ex Dinamitificio, via Galinier, 38) ad Avigliana secondo il seguente calendario:

Rinviata a date da destinarsi la registrazione delle puntate dedicate ai temi: "La comunicazione multimediale come strumento di aggregazione": con la partecipazione del progetto "DegaLab" Settimo Torinese e "Carmagnola Giovani"; "La comunicazione multimediale come strumento d'informazione": con la partecipazione di Radio Archimede e Venaria web-radio; "La comunicazione multimediale come strumento di promozione della cittadinanza europea": con la partecipazione di Radio Change is on air e altra radio del circuito Ang Radio; "La comunicazione multimediale come strumento d'inclusione" : RadiOhm - Avigliana.

Il podcast sarà registrato e trasmesso in differita su tutti i canali social della cooperativa ORSo e del progetto "Inneschi".

La trasmissione sarà condotta da Alessandro Negri (cooperativa ORSo agenzia Giovani) con il supporto di Emiliano Trucco (cooperativa ORSo-Infobiblioteca). La durata del podcast sarà di circa 30 minuti. Le riprese video saranno effettuate con il supporto dell'ufficio stampa del Comune di Avigliana.

Potrebbe interessarti anche...