Festa SPI-CGIL - 7° edizione

Incontri conferenza teatro - concerti manifestazioni

immagine

7° Festa SPI-CGIL

in Piazzetta De Andrè (adiacente alla stazione ferroviaria). In caso di maltempo la festa si sposterà presso il mercato coperto di piazza del Popolo

PROGRAMMA:

venerdì 13 settembre

ore 20,30 spettacolo teatrale "Canto del popolo che manca" dal libro di Nuto Revelli con Marco Revelli e Beppe Rosso, presso il teatro Fassino, via IV Novembre 19. Ingresso a 1 Euro.

 

sabato 14 settembre

Ore 9,00: allestimento stand, diffusione del programma della giornata. Esposizione mostra di Emergency, possibili informazioni del patronato INCA CGIL sui sistemi previdenziali

Ore 15,00: musica con "MEL & JACK"

Ore 16,00: spettacolo: torna il mago Albert, attrazione per grandi e piccini

Ore 17,00: dibattito "L'Europ che sarà" "Solidarietà verso i popoli in guerra e povertà, ne parliamo con Daniele Viotti europarlamentare, esponente EmergencyFausto Durante responsabile delle politiche europee e internazionali della CGIL, Andrea Archinà Sindaco di Avigliana. Modera Gino Crestini (Segretario Generale SPI CGIL di Torino).

Ore 19,00Apericena (5 Euro) preparato da Caffetteria Stazione

Ore 20,30Estrazione della sottoscrizione a premi (vendita biglietti presso lo SPI di Via San Pietro 3) In caso di pioggia estrazione all'interno della caffetteria Stazione. L'esito dei numeri estratti verrà esposto nella bacheca di via San Pietro 3 e pubblicato su "Luna Nuova" e "La Valsusa"

La serata continua con musica a volontà!

Potrebbe interessarti anche...