Coronavirus: spesa a domicilio

avvisi

immagine

L'Amministrazione comunale, per agevolare gli anziani e coloro che non possono contare sull'aiuto di famigliari e amici nell'approvvigionamento di generi alimentari e farmaci, ha predisposto un servizio aggiuntivo a quello già svolto dalla Cooperativa sociale di assistenza.

Quindi: per chi è già inserito nell'elenco comunale nulla è cambiato, potrà continuare a utilizzare i servizi Csda con le attuali modalità per tutti coloro che non possono contare sull'aiuto di parenti e amici, l'Amministrazione comunale attraverso la collaborazione della Protezione civile comunale e il gruppo degli ecovolontari, ha predisposto un servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari.

Per informazioni contattare il numero 335.1404165 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18: l'operatore che risponde chiederà solo nome, cognome e indirizzo e girerà la richiesta a uno dei volontari che andranno a casa del richiedente, muniti di contrassegno identificativo e per ritirare la lista della spesa e il denaro necessario. Effettuata la spesa, il volontario la consegnerà direttamente a casa, unitamente allo scontrino e al denaro restante.

Maggio info: www.comune.avigliana.to.it

Potrebbe interessarti anche...